CastelnuovoSandrà – Mantova FC 1-0
Calcio. Serie D 2010/2011 Girone B, Giornata 15: G.C. CastelnuovoSandrà – FC Mantova 1-0.
Il Mantova FC ha recuperato il 22 dicembre 2010 la partita contro il CastelnuovoSandrà. E proprio nel recupero della quindicesima giornata del Campionato di Calcio di Serie D Girone B il Mantova ha subito la sua prima sconfitta in campionato.
I biancorossi sono tornati con zero punti dalla trasferta di Domegliara (Verona). Il Castelnuovo Sandrà, squadra di Castelnuovo del Garda, si è imposto per una rete a zero grazie al gol di Zecchinato al 12′ del secondo tempo. Il Mantova ha però mantenuto la vetta della classifica.
La partita doveva inizialmente essere giocata mercoledì 8 dicembre 2010 (turno infrasettimanale), ma era stata rinviata a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco.
Tabellino CastelnuovoSandrà – Mantova FC 1-0
Serie D 2010/11 – Girone B, Giornata 15
GS CASTELNUOVOSANDRA: Marini; Gatti (28′ st Faggionato), Cestaro, Maccacchero, Perina, Parrella, Peretti, Doardo, Zecchinato, Caputi (23′ st Mensah), Rambaldo (37′ st Soave). In panchina Rinasco, Corvaglia, Ebothe, Leardini. All. Purgato
MANTOVA FC: Bellodi; Mariani, Bersi, Spinale, Caruso, Pimazzoni (19′ st Franchi), Colonetti, Pettarin (13′ st Gambino), Gherardi, Terranova, Bonomi (12′ st Coulibaly). In panchina Signorini, Caccavale, Cavalieri, Graziani G. All. Graziani A.
ARBITRO: Ferrara (Aia di Palermo)
Ammoniti: Zecchinato, Franchi, Pettarin, Caruso.
Minuti di recupero: 1′ pt – 4′ st
Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 8 Dicembre 2010
Categoria: Sport