Incredibile serata alla discoteca Mascara di Mantova. Sabato 8 gennaio 2011 al Mascara è intervenuto il gruppo Dico no alla droga – Dico si alla vita, per informare tutti i giovani di quello che le droghe causano a breve e lungo termine.

Disco Mascara MantovaNel corso della serata tre maxi schermi nella sala principale proiettavano gli spot anti-drugs, e in contemporanea le tv dislocate in tutto il locale.

Durante tutta la serata, i ragazzi hanno avuto la dimostrazione, dal gruppo del Dico no alla droga, che il divertimento è possibile anche senza usare le droghe. Risulta evidente infatti che i giovani d’oggi usano le droghe per potersi divertire e credono che il divertimento non è possibile se non con il loro uso.

L’aria che si respirava in discoteca era un aria nuova e più pura, in cui chi si droga si sente che non sta facendo la cosa giusta, e comprende che la cosa corretta da fare e di ottenere il divertimento senza usare sostanze stupefacenti.

Tantissimi giovani erano molto vicini all’iniziativa, come pure la titolare del locale, staff , ecc..

L’incaricato del gruppo Luca Bernardi non molla, e continua la sua azione di prevenzione cercando di coinvolgere sempre più persone nell’iniziativa. Non dimentichiamoci che la discoteca Mascara ha finanziato la stampa di 5000 opuscoli “La verità sulle droghe”.

Concludiamo dicendo che, come scrisse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.




Scritto da: Alessandro Gentilini
Data: 13 Gennaio 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento