Pamela Villoresi e David Sebasti presentano sabato 5 marzo 2011 alle ore 20.45 al Teatro Anselmi di Pegognaga, “Appuntamento a Londra“, una raffinata commedia scritta da Mario Vargas Llosa, per la regia di Maurizio Panici, prodotta da Associazione Teatrale Pistoiese/Argot Produzioni in collaborazione con Spoleto 52 – Festival dei 2Mondi ed inserita nel cartellone realizzato dal Comune di Pegognaga e Fondazione Aida.

Appuntamento a Londra, Teatro Anselmi Pegognaga (Mantova)
Appuntamento a Londra

In Appuntamento a Londra Mario Vargas Llosa, premio Nobel 2010 per la letteratura, propone alcune delle suggestioni a lui più care. La storia che racconta è un’acuta e profonda riflessione sul tema dell’identità e sulla vita segreta delle persone.

Lo spettacolo è anche un’indagine sui valori dell’amicizia e dei sentimenti, su quel sottile filo che ci lega come esseri umani, come attrazione profonda dell’uomo per l’altro da sé.

Due amici d’infanzia e gioventù, entrambi peruviani, si ritrovano a Londra dopo molti anni durante i quali non avevano avuto più contatti. Nel loro incontro rivivono il passato, mescolando bei ricordi con brutte storie che credevano oramai sotterrate o delle quali, forse, ignoravano l’esistenza. Un teatro fortemente ispirato dalla letteratura in uno scambio fertile tra i diversi linguaggi espressivi.

Biglietto: dai 14 ai 20 euro.

Tel 0376/550213 – info@teatroanselmi.it – Teatro Anselmi P.zza V. Emanuele, 16 Pegognaga (MN).




Scritto da: Teatro Anselmi
Data: 25 Febbraio 2011
Categoria: Eventi
Tag:


Inserisci un commento