Festa di carnevale 3D
@Arci Virgilio Mantova
venerdì 17 febbraio 2012 dalle ore 22.00
– 3Dj-set in consolle: DIGGEI SATO (Intergalactic Funk) – I LIBICI (Bazinga Post-punk) – MISAGE (Future-Step)
– videoproiezioni 3D
– Il dresscode (facoltativo) è fantascienza lo-fi: robot, astronavi, invasori alieni, supereroi e computer; meglio se realizzati in modalità casalinga e ad alto risparmio economico.

Ingresso 3 euro – inclusi occhialini 3D (2 euro senza) + tessera Arci

Arci Virgilio – Vicolo Ospitale, Mantova (quartiere San Leonardo)

Festa Carnevale 2012 Mantova Arci Virgilio 3D Carnival PartyIl Carnevale di Arci Virgilio quest’anno è in formato 3D. Venerdì 17 febbraio 2012 alle ore 22.00 inizierà il party del circolo di Vicolo Ospitale che quest’anno sarà caratterizzato da 3Dj-set e videoproiezioni tridimensionali come in una fantascientifica dance-hall. Il primo Dj a mettersi ai controlli della consolle sarà il giovanissimo “Diggei Sato”, classe 1992, che proporrà un set a base di Intergalactic funk; sarà poi la volta de “I Libici” che selezioneranno Bazinga post-punk e del veterano del dancefloor “Misage” che incendierà la pista con la sua miscela di Future-Step. Il dresscode suggerito per la serata dagli organizzatori è a tema fantascienza in chiave “lo-fi”: i volontari di Arci Virgilio propongono, infatti, travestimenti come robots, droidi, alieni, computer e personaggi di fantascienza preferibilmente realizzati in modo casalingo a basso impatto economico.

L’ingresso all’evento del circolo di San Leonardo è, con tessera arci, di 3 euro con incluso un paio di occhialini 3D oppure 2 euro senza.




Scritto da: http://www.facebook.com/events/347116595308266/
Data: 13 Febbraio 2012
Categoria: Eventi


Inserisci un commento