Finale del concorso Di Riso in Riso 2012 organizzato dalla Confraternita del Salame Mantovano
Il 16 settembre 2012 presso il Giardino delle Scuderie di Volta Mantovana vi aspettiamo per la finale della gara che ha visto sfidarsi i Risottari di tutte le Avis della Provincia di Mantova. Le degustazioni e votazioni dei risotti saranno possibili nei seguenti orari: 12.00-15.00 e 19.00-22.30.
Si sfideranno i Maestri Risottari delle sedi Avis di Bagnolo San Vito, Canicossa, Cerlongo, Commessaggio, Castelbelforte, Quingentole, Quistello, San Giorgio, San Giovanni e Buscoldo!
Questi sono i finalisti che hanno superato le prime tappe della nostra gara! Si riaccende la sfida per la FINALISSIMA!
Un ringraziamento a tutti i Maestri Risottari delle AVIS che hanno partecipato a Bagnolo San Vito, a Quistello e a Quingentole. Un ringraziamento particolare all’Avis Mantova che, con noi della Confraternita del Salame Mantovano, ha creduto in questo progetto!
All’ingresso verrà fornito un biglietto che, oltre a permettere il ritiro del risotto presso i vari stand, permetterà di esprimere il proprio giudizio riguardo al risotto più apprezzato.
La manifestazione, oltre che far conoscere ed apprezzare a tutta la Provincia di Mantova e alle zone limitrofe le diverse caratteristiche dei risotti alla Mantovana premierà il Gruppo di Risottari più apprezzato, che potrà fregiarsi del Titolo di “Maestri del Risotto Mantovano 2012” con premiazione e consegna delle targhe per i primi tre classificati.
Prezzo del biglietto di ingresso 5,00 €
IL RICAVATO DELL’INIZIATIVA VERRÀ DONATO COME CONTRIBUTO PER L’AVISPARK DI CERESE
PER INFO: Tel. 3487281213 – confraternitasalame@tiscali.it
Scritto da: Confraternita del Salame Mantovano
Data: 7 Settembre 2012
Categoria: Eventi, Feste e Sagre
Tag: Volta Mantovana
0 Commenti