MantovaDanza 2009 dal 24 al 26 aprile
Mantovadanza è la danza che va verso il pubblico. Quest’anno, per la seconda edizione, ad essere protagonista nella città di Mantova è tutta la danza possibile: in piazza, nei teatri, fra e con gli artisti, i ballerini, i coreografi più famosi in Italia, Europa e nel mondo.
Dal 24 al 26 aprile, tre giorni di performance, concorsi, stage e incontri. La formula resta quella della prima edizione e conserva il timbro di Bruno Collinet, grande coreografo e ballerino francese, che porta la sua esperienza a Mantova per dare un’impronta memorabile a questo festival e alla città. Nelle persone di Manuela Binco e Simone Visentini (scuola di danza Officina delle Arti) è invece la direzione tecnica e organizzativa.
La creatività degli organizzatori quest’anno propone e inserisce novità da non perdere, tra cui il concorso VETRINE IN MOVIMENTO con originali performance di danzatori nei negozi e nelle vetrine degli esercizi commerciali di Mantova e una MOSTRA di fotografie, abiti e segni dedicati alla danza a Palazzo della Ragione.
Per maggiori informazioni e per prendere visione del programma: www.mantovadanza.it
Scritto da: Ufficio Stampa - Mantovadanza 2009
Data: 15 Aprile 2009
Categoria: Eventi