Mamma Sale e Papà Pepe, Teatro Tenda Anselmi Pegognaga 09/03/2014
Prosegue la rassegna Famiglie a Teatro a Pegognaga con MAMMA SALE E PAPA’ PEPE, uno spettacolo che guarda con leggerezza e ironia al rapporto tra uomo e donna, fatto di differenze e complicità.
Domenica 9 marzo 2014, alle ore 17.30, prosegue al Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga (MN) la rassegna Famiglie a teatro, promossa dal Comune in collaborazione con Fondazione Aida. L’appuntamento è con Mamma Sale Papà Pepe, produzione di Elsinor teatro, che porterà in scena la storia di una coppia – come tante, durante alcuni momenti della propria quotidianità: dal fare colazione, al lavarsi, vestirsi, fra simpatiche gag, scontri e collaborazione. Lo spettacolo coinvolgerà grandi e piccini in un’azione comica continua, fino all’arrivo di un ospite misterioso…che chiamerà i protagonisti: mamma e papà!
SINOSSI SPETTACOLO:
Un uomo e una donna stanno dormendo, ma forse è ora di alzarsi e di fare un buon caffè. Mamma e papà “sale e pepe” iniziano questo giorno come al solito – ma poi alcune cose sono diverse dal solito… La strada dal letto al bagno, dal guardaroba al tavolo della colazione è una riproduzione spiritosa e musicale di situazioni quotidiane trasfigurate dal gioco, dove ruoli e dinamiche relazionali sono comicamente smontate.
MAMMA SALE E PAPA’ PEPE
Elsinor – Teatro Stabile d’Innovazione
di Brigitte Dethier e JES- Ensemble c
on Stefano Braschi e Camilla Frontini
scene e costumi: Ilaria Ariemme
regia: Giuditta Mingucci
età: a partire dai quattro anni durata: 55’
BIGLIETTI: 5 euro (intero), 4 euro (ridotto)
Teatro TENDA Anselmi
Via Enrico Berlinguer, 89 – Pegognaga (Mn)
tel. 0376/5546223
info@teatroanselmi.it
www.teatroanselmi.it
Informazioni per la stampa:
Fondazione Aida // Ufficio Stampa – Monica Fattorelli Tel. 045/8001471-045/595284 – stampa@f-aida.it www.fondazioneaida.it
Scritto da: Fondazione Aida
Data: 3 Marzo 2014
Categoria: Spettacoli
Tag: Pegognaga