Mps è sponsor della manifestazione che dal 6 al 14 settembre 2014 accende i riflettori su Gonzaga e chiama a raccolta agricoltori e allevatori da tutta Italia.
Giovedì 11 settembre 2014 la banca offrirà agli ospiti presenti una degustazione dei vini 1472

Banca MPS Monte dei Paschi di SienaContinua il sostegno di Banca Monte dei Paschi di Siena alla Fiera Millenaria di Gonzaga 2014, storica vetrina del comparto agroalimentare e zootecnico, ritenuta oggi uno degli appuntamenti nazionali di maggior rilievo e vero fiore all’occhiello per il tessuto economico della pianura lombarda ed emiliana. Mps, oltre ad essere socio di Fiera Millenaria Srl, ha confermato il suo impegno in qualità di sponsor della manifestazione, che si terrà a Gonzaga (MN) dal 6 al 14 settembre, a testimonianza della storica attenzione che Banca Mps riserva alla provincia di Mantova e alle iniziative più rappresentative del territorio.

“Dopo il 1° Forum Dop sul Parmigiano e Grana Padano organizzato a giugno – ha commentato Elfo Bartalucci, responsabile dell’area territoriale Lombardia sud Emilia Romagna di Mps – la Banca ha voluto rinnovare il proprio appoggio ad un’iniziativa che è espressione del profondo e secolare legame tra il mondo agricolo e l’imprenditoria della provincia di Mantova e di quelle circostanti. Essere propositivo sponsor di Fiera Millenaria, è per noi motivo di orgoglio e rappresenta un segnale concreto per lo sviluppo della macchina economica e produttiva locale”.

Giovedì 11 settembre 2014, inoltre, Banca Mps ospiterà nello spazio espositivo dedicato una degustazione dei vini 1472, la linea di eccellenza vestita con il brand dell’istituto e prodotta nelle aziende agricole di Mps Tenimenti. La degustazione, in abbinamento all’assaggio dei prodotti tipici locali, si terrà all’interno del Padiglione 1, stand 52/53, dalle ore 19 alle ore 21 (Segreteria Organizzativa Mps 0376-311098 per richiedere l’invito).




Scritto da: MONTEPASCHI Ufficio Stampa
Data: 5 Settembre 2014
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento