La Pallanuoto BPM Sport Management pronta per l’esordio in Coppa Italia 2014-2015 a Mantova
Venerdì 26 e sabato 27 settembre 2014 la squadra del Prof. Tosi affronterà CC Napoli, Como e Bogliasco in un mini girone. Baldineti: “Pronti per l’esordio”
Vigilia di Coppa Italia per la BPM Sport Management. Il settebello di Gu Baldineti venerdì 26 e sabato 27 settembre 2014 scenderà in vasca per affrontare nel mini girone con Como Nuoto, RN Bogliasco e CC Napoli.
Per la squadra si tratterà dell’esordio stagionale, mentre il debutto in campionato è previsto per venerdì 3 ottobre in casa della CN Posillipo (diretta Rai Sport).
Alla presentazione della manifestazione alla Piscina Dugoni di Mantova era presente anche l’Assessore allo Sport Enzo Tonghini che ha dichiarato: “E’ un ulteriore grande iniziativa di Sport Management. Il Centro Dugoni è una struttura gestita bene a livello sportivo e ludico. Oggi presentiamo una bella competizione nazionale. Spero che si possa vedere uno spettacolo di alto livello e che a Mantova possa crescere una squadra di pallanuoto capace di fare onore alla nostra città”.
A seguire Matteo Melzi, dirigente di Sport Management: “Disputare la Coppa Italia a Mantova è dimostrazione da parte di Sport Management di valorizzare i propri impianti, ospitando manifestazioni di livello nazionale”.
Non poteva mancare l’allenatore Gu Baldineti che si è soffermato sull’aspetto tecnico: “I ragazzi si allenano insieme da più di un mese e in questo periodo ho potuto osservare un buona crescita di tutto il gruppo. L’obiettivo è quello di passare il turno, in modo da poter acquisire fiducia anche in vista dell’inizio del campionato”.
Di seguito gli orari delle partite di Coppa Italia:
venerdì 26 settembre 2014:
h 18.00 – COMO NUOTO vs BOGLIASCO
h 20.00 – BPM SPORT MANAGEMENT vs CANOTTIERI NAPOLI
sabato 27 settembre 2014:
h 09.00 – CANOTTIERI NAPOLI vs COMO NUOTO
h 10.30 – BPM SPORT MANAGEMENT vs BOGLIASCO
h 15.30 – BOGLIASCO vs CANOTTIERI NAPOLI
h 17.30 – BPM SPORT MANAGEMENT vs COMO NUOTO
Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 26 Settembre 2014
Categoria: Sport