Bilancio positivo per La Favorita: l’operazione happy days e la corsa ai saldi fanno salire le presenze al centro commerciale
I saldi sono partiti alla grande al centro commerciale La Favorita di Mantova, tantissimi mantovani questo week end hanno cercato refrigerio fra una fetta freschissima di anguria e tante offerte vantaggiose.
Molti clienti tra sabato 4 e domenica 5 luglio 2015 hanno affollato la galleria per andare a caccia di affari, come Maria Cavazzuti che attendeva con ansia l’inizio dei saldi: «Ho preso un paio di scarpe – dichiara la giovane mantovana- che avevo puntato da qualche settimana con il ribasso del 20 percento».
I saldi, al centro commerciale La favorita, non sono l’unica occasione per ottenere sconti e agevolazioni, infatti fino a fine agosto continua l’originale iniziativa “Happy Days” che dal mese di maggio sta premiando, con buoni dal valore di 5 euro, tutti i clienti che si registrano presso i totem multimediali.
Ma non è finita qui, per tutti i nuovi iscritti si raddoppia: ritornando il mercoledì successivo oppure presentando la Tessera Soci Coop si ricevono altri 5 euro.
«I nuovi dispositivi sono moderni, pratici, divertenti – dichiara Daniele Franzetti Direttore dello Shopping center – e sono la nuova frontiera dei programmi fedeltà, strumenti indispensabili per andare incontro alle esigenze dei clienti, per garantire quel risparmio che ormai i consumatori pretendono».
Buoni affari e divertimento sono il giusto connubio per intrattenere i clienti, per questo lungo la galleria del centro commerciale, sarà facile incontrare Topolone, il cugino di Mickey Mouse, che è da poco arrivato in città per accompagnare le mamme alla ricerca di imperdibili promozioni e far sognare i piccini, che potranno farsi scattare una foto e abbracciare uno dei personaggi più amati dai cartoni.
Scritto da: Francesca Indalo
Data: 7 Luglio 2015
Categoria: Cronaca