Ai Campionati Italiani Juniores di sincro anche la mantovana Alice Veghini
La stagione del nuoto sincronizzato entra nel vivo con i Campionati Italiani Juniores.
Sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016 il Centro Federale di Verona sarà il teatro della manifestazione nazionale dove scenderanno in vasca 240 atlete per un totale di 38 società.
In acqua anche la Sport Management ssd con 9 atlete che si allenano principalmente nelle Piscine Santini e Fumane di Verona e Dugoni di Mantova: Maria Vittoria Vassanelli, Cecilia Rossi, Marta Marchiorato, Vittoria Maccacaro, Federica Noia, Veronica Giardino, Chiara Speziari, Natalia Bordiga e Alice Veghini.
Quest’ultima, mantovana doc, cercherà di mettersi in mostra dopo l’ottimo 5° posto ottenuto nell’esercizio solo ai campionati regionali del mese scorso. In particolare Alice Veghini si esibirà sulle note di Piece of My Heart di Janis Joplin.
Ha piena fiducia in Alice l’allenatrice Laura Caceffo: “Lo staff tecnico del gruppo di Verona e Mantova, coordinato da Alessandra Bisello e di cui faccio parte ha curato tutto nei minimi dettagli. L’obiettivo è quello di migliorare il 13° posto ottenuto in classifica società lo scorso anno. Quanto alla prestazione di Alice, abbiamo avuto modo di migliorare ancora l’esecuzione e confido in una sua buona performance in gara”.
Come da programma sabato 20/02/2016 alle 9:00 verrà eseguito il programma degli esercizi di solo, mentre alle 16 quello libero di duo. Domenica 21/02/2016 alla mattina (ore 9:30), infine, sarà la volta degli obbligatori.
Scritto da: Ufficio Stampa Sport Management
Data: 18 Febbraio 2016
Categoria: Sport