Emily Pigozzi fa il bis con Rizzoli. Il nuovo romanzo della mantovana disponibile in tutti gli store.

Emily Pigozzi Danza per me, copertina libroMamma, con un passato di attrice di teatro in giro per i palcoscenici di tutta Italia, scrittrice: Emily Pigozzi è un vulcano di idee.

“Ho sempre amato ogni forma d’arte e di espressione, fin da bambina” ci racconta “e la scrittura mi ha sempre tenuto compagnia in una maniera personale e del tutto speciale”.

Sono passati quasi dieci anni dal primo libro che ha pubblicato, la raccolta poetica “Amore e oro”, e da allora Emily è cresciuta, ha avuto due bambini e si è concentrata sulla narrativa, in particolare su quella femminile.

“Adoro il mondo delle donne, così complicato e ricco di sfaccettature. Per questo i miei romanzi si rivolgono alle donne e danno voce alle loro emozioni”.

Così, dopo “Aspettami davanti al mare”, uscito all’inizio dell’estate, è già ora di un nuovo romanzo, sempre per la collana Youfeel della big Rizzoli: uno di quei nomi che fanno tremare i polsi.

“È una collana giovane e dinamica, digitale, che dà spazio a autrici giovani e promettenti” racconta Emily. “E sono davvero onorata di far parte del gruppo, e che abbiano deciso di credere di nuovo in me per questa nuovissima storia.”

Il romanzo si intitola “Danza per me”, e Emily lo definisce una storia “dolce e sensuale, piena di sorprese”.

Il libro è già disponibile in tutti gli store.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 4 Ottobre 2016
Categoria: Cronaca, Libri


Inserisci un commento