Movimento per la Promozione dei Diritti del Malato di MantovaIncontro del Movimento per la Promozione dei Diritti del Malato. “LA MEDICINA DI DOMANI SARÀ MEDICINA DELLA PERSONA” così ha affermato il prof. Umberto Veronesi nel suo ultimo scritto.

Il dott. Claudio Carretta, il dott. Enrico Aitini e Gianni Pirondini, volontari del Movimento per la promozione dei diritti del malato di Mantova, presenteranno la storia e il ruolo del Movimento nell’arco di trent’anni di attività nell’ambito della sanità mantovana.

Illustreranno inoltre un progetto volto a migliorare il funzionamento del Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero cittadino, che prevede l’istituzione di un “codice argento” atto a creare una corsia di accesso privilegiata per gli anziani. Sarà un’ottima occasione per fare proposte, sostenere l’iniziativa e partecipare attivamente a rendere migliore la nostra sanità.

L’incontro è aperto a tutti.

Presso il Centro per i problemi dell’Anziano-Università della Terza Età di Mantova, in Via Mazzini 28, sabato 18 febbraio 2017, ore 16:00.




Scritto da: Movimento per la Promozione dei Diritti del Malato di Mantova
Data: 13 Febbraio 2017
Categoria: Eventi


Inserisci un commento