Musica live all’aperitivo del mercoledì con ROUTE 56
Al Caffè 56 di Mantova (Corso Garibaldi 56) cinque serate con band locali e internazionali. Si parte mercoledì 15 marzo 2017 con un trio dal sound sorprendente

Gabriele Biolcato trombettista Route 56 MantovaCinque concerti con musicisti mantovani e stranieri per percorrere le strade del sound locale e internazionale creando sinergie sonore e atmosfere inedite: partirà mercoledì 15 marzo 2017 “ROUTE 56”, il ciclo di serate con musica live organizzato dal Caffè 56 di Mantova. Nel locale di Corso Garibaldi 56 fino a metà maggio si alterneranno band musicali che di mercoledì abbineranno la loro musica live all’aperitivo a tema del locale.

A inaugurare ROUTE 56 mercoledì 15 marzo 2017, a partire dalle ore 19, sarà il trio composto da Gabriele Biolcato (tromba), Fabrizio Scrivano (chitarra) e Gabriele Rampi (contrabbasso), che daranno il via agli appuntamenti sonori abbinando le loro note a un mix di bollicine italiane e francesi.

Nei mercoledì successivi si esibiranno il gruppo israeliano degli Ouzo Bazooka (rock blues contaminato da atmosfere etniche e dal gusto mediorientale), le band mantovane “The Circus Is In the Town” e “Blue Link e un altro gruppo a sorpresa, spaziando tra i generi pop, jazz, bossanova e blues.

L’ingresso è gratuito.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 13 Marzo 2017
Categoria: Concerti


Inserisci un commento