Fog Eaters in concerto a Mantova (locale Il Cerchio) per la rassegna Around Spring 21/5/2017
Domenica 21 maggio 2017 i Fog Eaters alla rassegna Around Spring
Texas e Chicago blues protagonista al secondo appuntamento musicale del locale Il Cerchio di Mantova, abbinamenti autoctoni con strolghino e birra artigianale
Domenica 21 maggio 2017, alle ore 19, andrà in scena il secondo appuntamento della rassegna musicale “Around spring” al locale “Il Cerchio” di Piazza Virgiliana a Mantova. Ospiti della serata saranno i Fog Eaters, band reggiana che ha scelto Mantova come tappa di anticipazione della prossima tournée in nord Europa.
Durante la serata il locale proporrà Blues birra e strolghino: grazie alla presenza del birrificio artigianale Charlotte beer e una selezione di salame di culatello i partecipanti potranno abbinare il Texas/Chicago blues a sapori autoctoni e decisi.
Il Blues di Chicago e il Texas Blues, con brani tratti dalle discografie di Jimmie Vaughan, The Faboulous Thunderbirds e altri ancora, è il protagonista della musica dei Fog Eaters. Non mancano nel loro repertorio il rock’n’roll, il boogie e qualche swing anni ’50. La band è composta Giorgio Pinna (voce e armonica), Andrea Pititto (chitarra), Tex Cavalca (basso) e Oscar Abelli (batteria). Con importanti partecipazioni a festival internazionali lanceranno a breve il loro primo disco come band.
Il concerto è gratuito.
Scritto da: Ufficio stampa Il Cerchio
Data: 18 Maggio 2017
Categoria: Concerti