Quattro incontri per riscoprire la donna interiore a Mantova dal 10 ottobre 2017
A partire da martedì 10 ottobre 2017 avrà inizio un percorso di autoconoscenza e crescita personale dedicato a donne di tutte le età, dal titolo “Il risveglio del Femminile”.
Promotrici di questa iniziativa due professioniste che da anni si occupano delle donne e del loro benessere, Rachele Sassi, Psicologa e Psicoterapeuta e Francesca Cremonini, Ostetrica.
Il percorso, strutturato in 4 incontri a piccoli gruppi, intende costruire uno spazio di condivisione e confronto tra donne per iniziare a scoprire quella voce che alberga in ognuna di noi, la Donna Interiore, che è la parte più intuitiva, emotiva e saggia di ciascuna, una parte che spesso viene taciuta per lasciare spazio alla razionalità tipica dei nostri tempi.
Attraverso varie tecniche espressiva, tecniche di visualizzazione mentale, letture, attività centrate sul corpo, esercizi e confronti le professioniste accompagneranno le partecipanti a riappropriarsi di quella parte sopita di sé, per aiutarle a conoscersi, fare scelte, prendere decisioni, sbloccare situazioni difficili.
Gli incontri si terranno ogni 15 giorni dalle 18,30 alle 20,00 e si struttureranno nel modo seguente:
- martedì 10 ottobre 2017 “L’ascolto del corpo”;
- martedì 24 ottobre 2017 “Conoscere l’energia del Femminile”;
- martedì 7 novembre 2017 “Riscoprire la natura ciclica femminile”;
- martedì 21 novembre 2017 “Rafforzare la conoscenza interiore”.
Sede degli incontri lo Studio di Psicoterapia di Vicolo Santa Maria 12, a Mantova.
I posti sono limitati, per informazioni o iscrizioni 340 6884110.
Scritto da: Dott.ssa Rachele Sassi
Data: 26 Settembre 2017
Categoria: Eventi