Io al centro, gruppo di confronto tra donne organizzato da Telefono Rosa e Comune di Mantova
L’associazione Telefono Rosa di Mantova, in collaborazione con il Comune di Mantova organizza un gruppo di confronto tra donne sulle tematiche degli affetti e della relazione di coppia.
Il gruppo prende il nome di “Io al centro” per invitare le partecipanti a mettersi per prima cosa in ascolto di sé, dei propri bisogni e per riflettere su come la cura di sé si possa conciliare con la relazione con l’altro, in un equilibrio di rispetto reciproco.
Il percorso si snoderà in 6 incontri, il sabato mattina, a partire da sabato 17 novembre 2018 e prevede la partecipazione di un piccolo gruppo di donne, per favorire il reciproco scambio ed il confronto e sarà condotto dalle psicologhe psicoterapeute, consulenti dell’associazione Telefono Rosa di Mantova, ed esperte di tematiche femminili, dott.ssa Amelia Anghinoni e dott.ssa Rachele Sassi.
Il gruppo “Io al Centro” è il completamento del progetto “La rete territoriale di Mantova per il contrasto alla violenza contro le donne- Modello Mantova 3” promosso dal Comune di Mantova, attraverso il quale l’associazione Telefono Rosa di Mantova offre consulenze psicologiche e legali, percorsi di sostegno psicologico e gruppi di aiuto alle donne che si rivolgono all’associazione.
Per iscriversi al gruppo “Io al Centro” o per avere informazioni è necessario contattare il numero 0376/225656 oppure scrivere una mail a telefonorosa@tin.it
Scritto da: Dott.ssa Rachele Sassi
Data: 26 Ottobre 2018
Categoria: Eventi