Romeo e Giulietta Luca Miotto e Giada FrisoniDomenica 6 gennaio 2019 è in arrivo un nuovo evento della rassegna “Note di Natale 2018” organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Borgo Virgilio.

Presso il Palazzetto dello Sport della frazione di Cerese, alle ore 15.30, andrà in scena lo spettacolo per grandi e piccini «Romeo & Giulietta», con regia di Fabio Tosato.

La celebre e tragica storia dell’amore tra Romeo e Giulietta, due giovani appartenenti a due famiglie veronesi rivali, si trasforma, con garbo ed ingegno, in una simpatica commedia adatta ai più piccoli.

In questa versione singolare ed ironica (che però riesce a mantenere intatta buona parte del testo originale) seguiamo le vicende di una compagnia teatrale che ha deciso di mettere in scena il romantico capolavoro shakespeariano.

Quando ormai è arrivato il momento di andare in scena si scopre che un attore ha dato forfait e così Romeo (Luca Miotto) e Giulietta (Giada Frisoni) devono trovare un sostituto dell’ultimo minuto… lo spettacolo deve continuare!

Con l’aiuto di un buffo rimpiazzo (Luca Vassallini), metteranno allora in scena uno spettacolo frizzante e divertente che saprà far avvicinare i bambini ad uno dei testi più importanti della letteratura mondiale e alla magia del fare teatro.

Ingresso libero




Scritto da: Elisa
Data: 2 Gennaio 2019
Categoria: Spettacoli
Tag: ,


Inserisci un commento