Memorial Ugo Fortunati 2022 beach volley Monzambano (MN)Beach Volley a Monzambano.

Si è concluso il XVII Memorial Ugo Fortunati 2022 presso l’Hot Beach Arena di Monzambano. Anche quest’anno la competizione di beach volley organizzata dalla famiglia Fortunati e aperta alle coppie del circuito misto si è svolta nella bella struttura mantovana ai piedi del Lago di Garda che offre la possibilità tra le altre cose di godere del suo gradevolissimo clima.
Il gradino più alto del podio è stato conquistato da una delle coppie più esperte e consolidate del mondo della sabbia mantovano, ovvero Simona Acquaroni e Simone Lazzari.
Al secondo posto si è classificata la coppia Mezzani – Leso davanti a Olioso – Manzoli e a Campi – Fortunati Markuss.
Tra gli altri partecipanti da segnalare la presenza di Da Silva-Fortunati Andrea e Papotti – Camarini.
Andrea Fortunati e Markuss Fortunati rendono quindi onore e memoria al padre e al nonno, militando direttamente in questo torneo dalla nascita della competizione e partecipando al circuito regionale e nazionale di beach volley federale: Andrea come allenatore di diverse coppie femminili e maschili lombarde, venete e laziali under 16 / under 18 e under 20; Markuss gareggiando direttamente nel circuito under 20 con pregevoli risultati. Ad entrambi un grande in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici fino alla chiusura del circuito nazionale a Caorle (VE) ed un appuntamento al prossimo anno ed alla prossima stagione competitiva.




Scritto da: Hot Beach Arena
Data: 24 Agosto 2022
Categoria: Sport
Tag:


Inserisci un commento