Spettacolo di Verano Flamenco a Levata di Curtatone 2/8/2024
Venerdì 2 agosto 2024 il Flamenco arriva a Mantova! Alle ore 21, presso l’Accademia 4Accordi in via R.Lombardi 16 a Levata di Curtatone (Mantova), con possibilità di cena o aperitivo, la ballerina e coreografa Chiara Guerra presenta lo spettacolo “Verano Flamenco”, estate flamenca, con l’accompagnamento del canto di José Salguero, della chitarra di Antonio Porro e del corpo di ballo Flamenco Caracole, formato da sei danzatrici.
Lo spettacolo durerà all’incirca un’ora e un quarto.
È la storia di un incontro che accomuna il gruppo a questa meravigliosa arte, il Flamenco.
La sua unicità è data dal fatto che, lo si faccia per professione o grande passione, essa diventa un “modo di vivere”, essenziale e imprescindibile, fatto di duro e appassionato lavoro.
Impossibile descrivere a parole la musicalità, la bellezza, la ricchezza espressiva di questa straordinaria forma d’arte, che può essere colta solamente vivendola… La magia del palcoscenico… quell’ intimità familiare che si crea fra noi, la musica ed il pubblico che vi invitiamo a non perdere per vivere una piacevole serata estiva, un “Verano Flamenco”, ricco di musica, emozioni, colori.
Chiara Guerra insieme a Josè Salguero e Antonio Porro, professionisti che collaborano da oltre vent’anni e che diffondono attraverso la loro arte e insegnamento questa profonda cultura andalusa.
Per informazioni e prenotazioni:
Chiara Guerra
3923510755
info@chiaraguerra.it
Scritto da: Elisa Guernieri
Data: 17 Luglio 2024
Categoria: Spettacoli
Tag: Curtatone