XIX MEMORIAL FORTUNATI – HOT BEACH ARENA MONZAMBANO (MN)
Beach Volley.

Si chiude il XIX Memorial Ugo Fortunati con il successo di Pambianchi – Zavatta che si laureano i migliori giocatori di quest’anno sconfiggendo Dall’Aglio-Sandri dopo un appassionante scontro sulla sabbia. Al terzo posto si piazzano Fortunati-Bosio davanti a Fortunati-Aires Da Silva, ovvero il nipote ed il figlio di Ugo Fortunati.

Beach volley Memorial Ugo Fortunati 2024 Monzambano (MN)

Beach volley, passione sportiva alle stelle e voglia di condivisione e socialità che uniscono oltre agli atleti esperti anche le speranze del beach volley giovanile e di coloro che si sono appassionati a questo sport di recente.

La bella struttura di Monzambano ospita questi eventi perché la gestione crede fermamente che lo sport sia uno dei forti valori rimasti da trasmettere alle giovani generazioni per aiutarle nella loro crescita traendo ispirazione dalla positiva tradizione mantovana ed italiana proprio come professava Mister Fortunati atleta ed allenatore a cui il Memorial è dedicato dalla sua prematura ed improvvisa scomparsa avvenuta diciannove anni fa.

Un grande in bocca al lupo alle giovani promesse ed un arrivederci alla prossima edizione che sarà la ventesima e che caratterizzerà come d’abitudine l’estate mantovana!




Scritto da: Hot Beach Arena Monzambano
Data: 28 Agosto 2024
Categoria: Sport
Tag:


Inserisci un commento