L’attaccante del Piacenza Davide Moscardelli, in comproprietà con il declassato Rimini, è uno degli obiettivi di mercato del Mantova, che starebbe pensando al possente atleta, da anni elemento di categoria, per sostituire il partente Godeas. La giornata di ieri a Milano del diese Magalini ha sancito il rinnovo della comproprietà con il Sassuolo per Donazzan che resterà in maglia neroverde ma che si è nuovamente infortunato e sarà out sino a fine 2009. Da discutere con il Cesena per lo scambio Mondini-Jidayi effettuato la scorsa stagione, anche se con ogni probabilità il giocatore di colore resterà a Bassano. Possibile anche uno scambio Altinier-Abate col Portogruaro, mentre restano attuali i nome dei veneziani Semenzato, Aprea e Malatesta, che Poggi potrebbe trasferire in biancorosso. Si parla anche di un asta con il Bari per il centrocampista italo-tedesco del Modena Gemiti.
Motociclismo. Settimo posto di Simone Corsi nelle qualifiche del Gp d’Olanda classe 125. Il romano del Team Fontana Racing, al debutto stagionale con la scuderia di Castiglione delle Stiviere partirà domattina dalla seconda fila, nella gara in programma alle ore 11. Corsi ha girato solo mezzo secondo più lento della pole del tedesco Cortese; 21° l’altro pilota della squadra mantovana, Lorenzo Savadori, staccato da Corsi di quasi due secondi.
E a Donington, dove è di scena il nono atto iridato della Superbike, i Team Pedercini e Lorenzini by Leoni cercano il riscatto dopo le delusioni della scorsa settimana a Misano. Nelle libere i piloti delle scuderie mantovane sono in ritardo, eccezion fatta per lo spagnolo Fores, del Team Pedercini, quinto in Superstock 1000.




Scritto da: RadioBase-Rss-Sport
Data: 27 Giugno 2009
Categoria: Sport


Inserisci un commento