FestivaletteraturaDal sito ufficiale www.festivaletteratura.it  segnaliamo le indicazioni per la prevendita e prenotazione biglietti per assistere agli eventi. Anche in questi giorni la biglietteria, aperta ai Soci è stata presa letteralmente d’assalto . ecco le regole a cui attenersi:

Prenotazione ed acquisto biglietti

Orario di apertura della biglietteria

La biglietteria del Festival (Loggia del Grano della Camera di Commercio – via Spagnoli) è aperta da mercoledì 2 settembre a martedì 8 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; da mercoledì 9 settembre a sabato 12 settembre dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato; domenica 13 settembre dalle 9.00 alle 17.00 con orario continuato.

Prenotazioni: regole generali

La prenotazione e l’acquisto dei biglietti si possono effettuare da mercoledì 2 settembre per i SOCI FILOFESTIVAL e da venerdì 4 settembre per tutti.
Si possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi:

  • presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati;
  • telefonando allo 0376/355418;
  • tramite il sito Internet www.festivaletteratura.it

La prenotazione va fatta specificando nome, cognome, comune di provenienza e n° di telefono per ricevere comunicazione di eventuali variazioni relative agli eventi prenotati.

Prenotazioni: regole per i soci Filofestival

I soci dell’Associazione Filofestival possono prenotare e acquistare biglietti a partire da mercoledì 2 settembre. La tessera è strettamente personale.
Ogni singolo socio può prenotare 1 solo biglietto per evento e non per eventi incompatibili per orario (distanza di almeno due ore).
Ciascun socio può effettuare prenotazioni per sé e al massimo per altri tre soci.
Gli eventi per bambini possono essere prenotati solo attraverso la tessera junior ad eccezione di quelli rivolti a ragazzi sopra i 12 anni (tessera under 25).
Ai soci viene applicato uno sconto pari al 10% circa del costo del biglietto intero. Per gli incontri dei bambini non sono previsti sconti sul biglietto.

Acquisto e ritiro biglietti

I biglietti prenotati devono essere ritirati alla biglietteria del Festival almeno due ore prima del primo evento prenotato e non oltre le 20.00 per gli incontri serali.
Le modifiche alle prenotazioni già fatte saranno accolte solo compatibilmente con le disponibilità.
L’acquisto dei biglietti prenotati va effettuato presso la biglietteria del Festival in un’unica soluzione.
I biglietti che risulteranno ancora disponibili saranno messi in vendita sul luogo dell’evento mezz’ora prima dell’inizio.
Per gli eventi dei bambini, gli adulti accompagnatori, in base alle disponibilità, possono acquistare il biglietto allo stesso prezzo dei bambini solo sul luogo dell’evento.

Variazioni e rimborsi

Il rimborso di un biglietto acquistato può essere richiesto solo ed esclusivamente nel caso di soppressione dell’evento stesso. Il Festival si riserva la facoltà di decidere, a proprio insindacabile giudizio, l’eventuale rimborso in caso di altre variazioni (spostamento di orario e di luogo, altri cambiamenti) dandone tempestiva comunicazione.
La richiesta di rimborso dei biglietti di eventi soppressi deve essere effettuata entro le ore 17.00 di domenica 13 settembre.

Biglietteria
La biglietteria del Festival (Loggia del Grano della Camera di Commercio – via Spagnoli) è aperta da mercoledì 27 agosto a martedì 2 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; da mercoledì 3 settembre a sabato 6 settembre dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato; domenica 7 settembre dalle 9.00 alle 17.00 con orario continuato.

Prenotazioni e acquisto
La prenotazione e l’acquisto dei biglietti si possono effettuare da Mercoledì 27 agosto per i SOCI FILOFESTIVAL e da Venerdì 29 agosto per tutti.
Si possono effettuare prenotazioni nei seguenti modi:

  • presso la biglietteria del Festival nei giorni e negli orari indicati;
  • telefonando allo 0376/355018;
  • tramite il sito Internet www.festivaletteratura.it
    La prenotazione va fatta specificando nome, cognome, indirizzo, n° di telefono, n° degli eventi e corrispondente n° di biglietti desiderato.
  • Il costo dei biglietti d’ingresso è indicato sul programma in corrispondenza di ciascun evento.
  • I biglietti prenotati dovranno essere ritirati alla biglietteria del Festival almeno due ore prima del primo evento prenotato e non oltre le 20.00 per gli incontri serali.
  • Le modifiche alle prenotazioni già fatte saranno accolte solo compatibilmente con le disponibilità.
  • L’acquisto dei biglietti prenotati va effettuato presso la biglietteria del Festival in un’unica soluzione.
  • I biglietti che risulteranno ancora disponibili saranno messi in vendita sul luogo dell’evento mezz’ora prima dell’inizio.
  • La richiesta di rimborso dei biglietti di eventi soppressi deve essere effettuata entro domenica 7 settembre alle ore 17.00
  • Per gli eventi dei bambini, gli adulti accompagnatori, in base alle disponibilità, possono acquistare il biglietto allo stesso prezzo dei bambini solo sul luogo dell’evento.
  • Per gli eventi al Teatro Sociale, in fase di prenotazione sarà necessario precisare la scelta per i posti di Platea-Palco e per i posti di Loggia-Loggione.

Ricordiamo a tutti coloro che acquistano biglietti per bambini e ragazzi per eventi o laboratori a loro rivolti, che con l’acquisto del biglietto acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie effettuate ai bambini/ai ragazzi in quanto facenti parte dei partecipanti all’evento/al laboratorio.

Soci Filofestival
I soci dell’Associazione Filofestival potranno prenotare e acquistare biglietti a partire da mercoledì 27 agosto. La tessera è strettamente personale.
Ogni singolo socio può prenotare 1 solo biglietto per evento e non per eventi incompatibili per orario (distanza di almeno due ore).
Ciascun socio può effettuare prenotazioni presso la biglietteria del Festival per sé e al massimo per altri tre soci.
Gli eventi per bambini potranno essere prenotati solo attraverso la tessera junior ad eccezione di quelli rivolti a ragazzi sopra i 12 anni (tessera under 25).
Ai soci verrà applicato uno sconto pari al 10% circa del costo del biglietto intero.
Per gli incontri dei bambini non sono previsti sconti sul biglietto.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 4 Settembre 2009
Categoria: Eventi
Tag:


1 Commento

  1. lorenza - | Rispondi

    perchè non è possibile prenotare per internet?
    gli altri anni l’ho sempre fatto
    grazie saluti


Inserisci un commento