Street Fighters al Grand Cafè il 20 Marzo
Street Fighters
Who’s The Best Hip Hop Dancer!?
Discoteca Grand Cafè Mantova
sabato 20 marzo 2010
Ore 24.00
Street Fighters “Who’s The Best Hip Hop Dancer!?” è il tour che infiamma più di 220.000 giovani in tutta Europa e che grazie alla sua formula coinvolgente ha catturato l’attenzione mediatica e della critica.
Sabato 20 Marzo 2010 alle ore 24.00 arriva al Grand Cafè di Mantova, per le semifinali di zona 2 che richiama crew dalle regioni: Veneto, Lombardia e Trentino-Alto Adige.
Street Fighters per la prima volta a Mantova, si è imposto come format unico nel suo genere, grazie alla completezza delle discipline toccate: breakin’, poppin’, lockin’, hip hop, house; all’interazione con il pubblico e alla spettacolarizzazione delle battles, che scardinano la street dance da logiche ghettizzate conciliando arte, ritmo e sfida. Questa formula alchemica rende lo show-contest accessibile ad un’audience eterogenea, sempre garantendo un altissimo livello qualitativo dei ballerini e della giuria tecnica.
Per la tappa mantovana, sul ground 3 sfide adrenaliche che richiamano pubblico da tutto il nord Italia: a difendere i colori mantovani i Lil City, contro i veronesi Morghy Style, per passare ai veneziani Check This Out contro i rodigini One Movement, e infine i trentini Booya Bounce contro i veronesi B Cube.
Dalla strada al club, senza perdere le origini, Street Fighters ha visto e vede 1500 street dancers impegnati in 36 tappe distribuite in 8 mesi di evento, totalizzando 500,000 spettatori in 3 anni. Al termine del tour, i gruppi vincitori delle 12 differenti zone in cui sono suddivise Italia ed Europa si sfideranno nella finalissima che si terrà a Cesenatico il 17 Luglio 2010 durante uno dei festival hip hop piu’ importanti al mondo, “The Week”.